Human eyeTutta l’attività svolta nell’ultimo decennio ci ha fatto diventare un essenziale ed insostituibile punto di riferimento nel panorama delle Verifiche Obbligatorie.

In quanto incaricati di pubblico servizio siamo impegnati ad operare avendo come valori di riferimento quelli insostituibili dell’etica morale e professionale ed  a mantenere i massimi livelli di onestà professionale, imparzialità di giudizio, doti di integrità morale e soprattutto di lealtà operativa.

Operare in qualità  infatti significa per noi che

  • il servizio fornito deve rispondere  e anche superare le attese del cliente,
  • l’immagine di serietà ed affidabilità trasmessa attraverso l’operatività deve essere solida e concreta,
  • la notorietà  deve essere sempre più positiva e crescente;

ciò in quanto

  • crediamo nello spirito del servizio di pubblica utilità che svolgiamo a favore di tutta la collettività,
  • siamo fermamente convinti che questo servizio serva a migliorare la qualità ambientale e quindi serva ad influenzare positivamente i comportamenti relazionali.

 

Date queste premesse l’utente-cliente-amico potrà essere certo che la nostra attività è realmente indirizzata a garantire la sua sicurezza e a tutelarlo oltre che dal punto di vista legislativo anche dal punto di vista operativo.

Pertanto la raggiunta certezza di operare in ambiente sicuro, GARANTITA dalla ISPEL, consentirà all’utente-cliente-amico di dedicarsi con tranquillità operativa alla sua attività di lavoro.

Con ISPEL, Sicuri di Essere Sicuri